Studio Style Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Studio Style Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio Style Srl e molto di più

Studio Style Srl

Contatto Studio Style Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio Style Srl
DenominazioneStudio Style Srl
IndirizzoVIA MARZIALE 26/28, 00136, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00136
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Studio Style Srl
Codice Fiscale1209...
Partita IVA1209...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Studio Style Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio Style Srl si trova in VIA MARZIALE 26/28, 00136, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio Style Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio Style Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio Style Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio Style Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio Style Srl, telefono di Studio Style Srl o domicilio fiscale di Studio Style Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio Style Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.