Studio Pozzi Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Studio Pozzi Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio Pozzi Srl e molto di più

Studio Pozzi Srl

Contatto Studio Pozzi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio Pozzi Srl
DenominazioneStudio Pozzi Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO PETRARCA 22, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Studio Pozzi Srl
Codice Fiscale1333...
Partita IVA1333...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Studio Pozzi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio Pozzi Srl si trova in VIA FRANCESCO PETRARCA 22, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio Pozzi Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio Pozzi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio Pozzi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio Pozzi Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio Pozzi Srl, telefono di Studio Pozzi Srl o domicilio fiscale di Studio Pozzi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio Pozzi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.