Studio Nord Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Studio Nord Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio Nord Srl e molto di più

Studio Nord Srl

Contatto Studio Nord Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio Nord Srl
DenominazioneStudio Nord Srl
IndirizzoVIA MILLEFONTI 43, 10126, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10126
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Studio Nord Srl
Codice Fiscale0967...
Partita IVA0967...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Studio Nord Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio Nord Srl si trova in VIA MILLEFONTI 43, 10126, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio Nord Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio Nord Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio Nord Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio Nord Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio Nord Srl, telefono di Studio Nord Srl o domicilio fiscale di Studio Nord Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio Nord Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.