Studio Mix Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Studio Mix Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio Mix Srl e molto di più

Studio Mix Srl

Contatto Studio Mix Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio Mix Srl
DenominazioneStudio Mix Srl
IndirizzoLARGO MESSICO 6, 00198, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00198
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Studio Mix Srl
Codice Fiscale1002...
Partita IVA1002...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Studio Mix Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio Mix Srl si trova in LARGO MESSICO 6, 00198, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio Mix Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio Mix Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio Mix Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio Mix Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio Mix Srl, telefono di Studio Mix Srl o domicilio fiscale di Studio Mix Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio Mix Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.