Studio M2 Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Studio M2 Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio M2 Srl e molto di più

Studio M2 Srl

Contatto Studio M2 Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio M2 Srl
DenominazioneStudio M2 Srl
IndirizzoVIA MARIA SAVERIA SANZI 21, 00151, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00151
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Studio M2 Srl
Codice Fiscale0579...
Partita IVA0144...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Studio M2 Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio M2 Srl si trova in VIA MARIA SAVERIA SANZI 21, 00151, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio M2 Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio M2 Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio M2 Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio M2 Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio M2 Srl, telefono di Studio M2 Srl o domicilio fiscale di Studio M2 Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio M2 Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.