Studio Imago Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Studio Imago Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio Imago Srl e molto di più

Studio Imago Srl

Contatto Studio Imago Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio Imago Srl
DenominazioneStudio Imago Srl
IndirizzoGALLERIA SALA DEI LONGOBARDI 2, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Studio Imago Srl
Codice Fiscale0875...
Partita IVA0875...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Studio Imago Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio Imago Srl si trova in GALLERIA SALA DEI LONGOBARDI 2, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio Imago Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio Imago Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio Imago Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio Imago Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio Imago Srl, telefono di Studio Imago Srl o domicilio fiscale di Studio Imago Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio Imago Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.