Studio Africa Srl di Barletta
Tutta la Informazione Gratis di Studio Africa Srl di Barletta (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio Africa Srl e molto di più

Studio Africa Srl

Contatto Studio Africa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio Africa Srl
DenominazioneStudio Africa Srl
IndirizzoVIA PIER DELLE VIGNE 7, 76121, Barletta
CittàBarletta
CAP76121
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Studio Africa Srl
Codice Fiscale0799...
Partita IVA0799...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Studio Africa Srl


L'azienda Studio Africa Srl si trova in VIA PIER DELLE VIGNE 7, 76121, Barletta. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio Africa Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio Africa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio Africa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio Africa Srl con sede in Barletta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio Africa Srl, telefono di Studio Africa Srl o domicilio fiscale di Studio Africa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio Africa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.