Storti Maria di Castelfranci
Tutta la Informazione Gratis di Storti Maria di Castelfranci (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Storti Maria e molto di più

Storti Maria

Contatto Storti Maria

Indirizzo e numero di telefono di Storti Maria
DenominazioneStorti Maria
IndirizzoVIA NAZIONALE 16, 83040, Castelfranci, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastelfranci
CAP83040
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Storti Maria
Codice FiscaleSTRM...
Partita IVA0302...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Storti Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Storti Maria si trova in VIA NAZIONALE 16, 83040, Castelfranci, Avellino. È possibile accedere alla scheda azienda di Storti Maria da qui.

La forma giuridica della società Storti Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Storti Maria con sede in Castelfranci provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Storti Maria, telefono di Storti Maria o domicilio fiscale di Storti Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Storti Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.