Steril Trade Srl di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Steril Trade Srl di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Steril Trade Srl e molto di più

Steril Trade Srl

Contatto Steril Trade Srl

Indirizzo e numero di telefono di Steril Trade Srl
DenominazioneSteril Trade Srl
IndirizzoVIA CAMPO MARZIO 22/B, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Steril Trade Srl
Codice Fiscale0293...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Steril Trade Srl


L'azienda Steril Trade Srl si trova in VIA CAMPO MARZIO 22/B, 42121, Reggio Emilia. È possibile accedere alla scheda azienda di Steril Trade Srl da qui.

La forma giuridica della società Steril Trade Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Steril Trade Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Steril Trade Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Steril Trade Srl, telefono di Steril Trade Srl o domicilio fiscale di Steril Trade Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Steril Trade Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.