Stefano Limbardi di Uta
Tutta la Informazione Gratis di Stefano Limbardi di Uta (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stefano Limbardi e molto di più

Stefano Limbardi

Contatto Stefano Limbardi

Indirizzo e numero di telefono di Stefano Limbardi
DenominazioneStefano Limbardi
IndirizzoVICO DEGLI OLEANDRI 4/C, 09068, Uta, Cagliari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàUta
CAP09068
ProvinciaCagliari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Stefano Limbardi
Codice FiscaleLMBS...
Partita IVA0392...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Stefano Limbardi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stefano Limbardi si trova in VICO DEGLI OLEANDRI 4/C, 09068, Uta, Cagliari. È possibile accedere alla scheda azienda di Stefano Limbardi da qui.

La forma giuridica della società Stefano Limbardi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stefano Limbardi con sede in Uta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stefano Limbardi, telefono di Stefano Limbardi o domicilio fiscale di Stefano Limbardi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stefano Limbardi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.