Stand Up Srls di Latina
Tutta la Informazione Gratis di Stand Up Srls di Latina (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stand Up Srls e molto di più

Stand Up Srls

Contatto Stand Up Srls

Indirizzo e numero di telefono di Stand Up Srls
DenominazioneStand Up Srls
IndirizzoVIA UFENTE 20, 04100, Latina, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLatina
CAP04100
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Stand Up Srls
Codice Fiscale0279...
Partita IVA0279...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Stand Up Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stand Up Srls si trova in VIA UFENTE 20, 04100, Latina, Latina. È possibile accedere alla scheda azienda di Stand Up Srls da qui.

La forma giuridica della società Stand Up Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Stand Up Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stand Up Srls con sede in Latina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stand Up Srls, telefono di Stand Up Srls o domicilio fiscale di Stand Up Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stand Up Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.