Ss Maria Cristina di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Ss Maria Cristina di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ss Maria Cristina e molto di più

Ss Maria Cristina

Contatto Ss Maria Cristina

Indirizzo e numero di telefono di Ss Maria Cristina
DenominazioneSs Maria Cristina
IndirizzoCORSO SVIZZERA 30, 10143, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10143
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Ss Maria Cristina
Codice Fiscale9786...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Ss Maria Cristina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ss Maria Cristina si trova in CORSO SVIZZERA 30, 10143, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Ss Maria Cristina da qui.

La forma giuridica della società Ss Maria Cristina è "SOCIETA' SEMPLICE - Società di persone".


Dati commerciali di Ss Maria Cristina

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ss Maria Cristina con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ss Maria Cristina, telefono di Ss Maria Cristina o domicilio fiscale di Ss Maria Cristina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ss Maria Cristina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.