Sportzero Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Sportzero Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sportzero Srl e molto di più

Sportzero Srl

Contatto Sportzero Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sportzero Srl
DenominazioneSportzero Srl
IndirizzoVIA SANTA SOFIA 18, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sportzero Srl
Codice Fiscale0797...
Partita IVA0797...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Sportzero Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sportzero Srl si trova in VIA SANTA SOFIA 18, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Sportzero Srl da qui.

La forma giuridica della società Sportzero Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Sportzero Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sportzero Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sportzero Srl, telefono di Sportzero Srl o domicilio fiscale di Sportzero Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sportzero Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.