Sport Promotion Center Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Sport Promotion Center Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sport Promotion Center Srl e molto di più

Sport Promotion Center Srl

Contatto Sport Promotion Center Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sport Promotion Center Srl
DenominazioneSport Promotion Center Srl
IndirizzoCORSO XXII MARZO 29, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sport Promotion Center Srl
Codice Fiscale0670...
Partita IVA0670...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.49.4 - Commercio all'ingrosso di articoli sportivi (incluse le biciclette)
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Sport Promotion Center Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sport Promotion Center Srl si trova in CORSO XXII MARZO 29, 20129, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.49.4) "Commercio all'ingrosso di articoli sportivi (incluse le biciclette)". È possibile accedere alla scheda azienda di Sport Promotion Center Srl da qui.

La forma giuridica della società Sport Promotion Center Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sport Promotion Center Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Sport Promotion Center Srl

Aziende simili a Sport Promotion Center Srl in Milano e la sua attività (Commercio all'ingrosso di articoli sportivi (incluse le biciclette))

AziendaForma Giuridica
1CHEMICAL POOLS DI MAZZARELLA MONICAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MATTEO GANASSALIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3BOBOMOTO DI WANG HUIRONGIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4GIOIA LUIGIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5ECOWAY DI GUZZONI ELISABETTA ANNAMARIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6GAZMAX DI LUCA VAIRANIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7EYI GLOBAL SKY E.G.S.IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8ASHVIN SRL SSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
939SPORT SAS DI OLTOLINI MAURO & C.SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone
10BMC SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Sport Promotion Center Srl

La società è registrata negli organismi ufficiali come Società a Responsabilità Limitata (SR). La sua attività ATECO (2007) è inquadrata come Commercio all'ingrosso di articoli sportivi (incluse le biciclette), con codice corrispondente nº 46.49.4.<br/><br/>La società <b>SPORT PROMOTION CENTER SRL</b>, con Codice di Identificazione Fiscale 067..., si trova in Corso XXII Marzo 29 (20129), Milano, in Lombardia.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sport Promotion Center Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sport Promotion Center Srl, telefono di Sport Promotion Center Srl o domicilio fiscale di Sport Promotion Center Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sport Promotion Center Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.