Soli Elia di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Soli Elia di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Soli Elia e molto di più

Soli Elia

Contatto Soli Elia

Indirizzo e numero di telefono di Soli Elia
DenominazioneSoli Elia
IndirizzoVIA MAGAZZINO 60 INT 2, 40053, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBAZZANO
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Soli Elia
Codice FiscaleSLOL...
Partita IVA0343...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Soli Elia


L'azienda Soli Elia si trova in VIA MAGAZZINO 60 INT 2, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Soli Elia da qui.

La forma giuridica della società Soli Elia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Soli Elia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Soli Elia, telefono di Soli Elia o domicilio fiscale di Soli Elia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Soli Elia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.