Smoraldi Lucia di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Smoraldi Lucia di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Smoraldi Lucia e molto di più

Smoraldi Lucia

Contatto Smoraldi Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Smoraldi Lucia
DenominazioneSmoraldi Lucia
IndirizzoVIA DETTA NAPOLI CAPODIMONTE 20, 80144, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80144
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Smoraldi Lucia
Codice FiscaleSMRL...
Partita IVA0887...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Smoraldi Lucia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Smoraldi Lucia si trova in VIA DETTA NAPOLI CAPODIMONTE 20, 80144, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Smoraldi Lucia da qui.

La forma giuridica della società Smoraldi Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Smoraldi Lucia con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Smoraldi Lucia, telefono di Smoraldi Lucia o domicilio fiscale di Smoraldi Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Smoraldi Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.