Simonetti Luigina di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Simonetti Luigina di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Simonetti Luigina e molto di più

Simonetti Luigina

Contatto Simonetti Luigina

Indirizzo e numero di telefono di Simonetti Luigina
DenominazioneSimonetti Luigina
IndirizzoVIA PIERO GOBETTI IS.24, 80145, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80145
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Simonetti Luigina
Codice FiscaleSMNL...
Partita IVA0782...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Simonetti Luigina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Simonetti Luigina si trova in VIA PIERO GOBETTI IS.24, 80145, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Simonetti Luigina da qui.

La forma giuridica della società Simonetti Luigina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Simonetti Luigina con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Simonetti Luigina, telefono di Simonetti Luigina o domicilio fiscale di Simonetti Luigina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Simonetti Luigina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.