Sierota Marta Zuzanna di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Sierota Marta Zuzanna di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sierota Marta Zuzanna e molto di più

Sierota Marta Zuzanna

Contatto Sierota Marta Zuzanna

Indirizzo e numero di telefono di Sierota Marta Zuzanna
DenominazioneSierota Marta Zuzanna
IndirizzoVIA DELLA MONTANINA 22, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Sierota Marta Zuzanna
Codice FiscaleSRTM...
Partita IVA0193...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Sierota Marta Zuzanna


L'azienda Sierota Marta Zuzanna si trova in VIA DELLA MONTANINA 22, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Sierota Marta Zuzanna da qui.

La forma giuridica della società Sierota Marta Zuzanna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sierota Marta Zuzanna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sierota Marta Zuzanna, telefono di Sierota Marta Zuzanna o domicilio fiscale di Sierota Marta Zuzanna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sierota Marta Zuzanna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.