Shopping Store Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Shopping Store Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shopping Store Srl e molto di più

Shopping Store Srl

Contatto Shopping Store Srl

Indirizzo e numero di telefono di Shopping Store Srl
DenominazioneShopping Store Srl
IndirizzoVIA EMANUELE GIANTURCO 104/B, 80142, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80142
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Shopping Store Srl
Codice Fiscale0458...
Partita IVA0458...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Shopping Store Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shopping Store Srl si trova in VIA EMANUELE GIANTURCO 104/B, 80142, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Shopping Store Srl da qui.

La forma giuridica della società Shopping Store Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Shopping Store Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shopping Store Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shopping Store Srl, telefono di Shopping Store Srl o domicilio fiscale di Shopping Store Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shopping Store Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.