Shop Car Srl di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Shop Car Srl di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shop Car Srl e molto di più

Shop Car Srl

Contatto Shop Car Srl

Indirizzo e numero di telefono di Shop Car Srl
DenominazioneShop Car Srl
IndirizzoVIA MASSAFRA 26, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Shop Car Srl
Codice Fiscale0264...
Partita IVA0264...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Shop Car Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shop Car Srl si trova in VIA MASSAFRA 26, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Shop Car Srl da qui.

La forma giuridica della società Shop Car Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Shop Car Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shop Car Srl con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shop Car Srl, telefono di Shop Car Srl o domicilio fiscale di Shop Car Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shop Car Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.