Shahzad Hafiz Qamar di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Shahzad Hafiz Qamar di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Shahzad Hafiz Qamar e molto di più

Shahzad Hafiz Qamar

Contatto Shahzad Hafiz Qamar

Indirizzo e numero di telefono di Shahzad Hafiz Qamar
DenominazioneShahzad Hafiz Qamar
IndirizzoVIA DI PRATAPORCI 23, 00132, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00132
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Shahzad Hafiz Qamar
Codice FiscaleSHHH...
Partita IVA1621...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Shahzad Hafiz Qamar

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Shahzad Hafiz Qamar si trova in VIA DI PRATAPORCI 23, 00132, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Shahzad Hafiz Qamar da qui.

La forma giuridica della società Shahzad Hafiz Qamar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Shahzad Hafiz Qamar con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Shahzad Hafiz Qamar, telefono di Shahzad Hafiz Qamar o domicilio fiscale di Shahzad Hafiz Qamar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Shahzad Hafiz Qamar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.