Seri Carlo di Ancona
Tutta la Informazione Gratis di Seri Carlo di Ancona (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Seri Carlo e molto di più

Seri Carlo

Contatto Seri Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Seri Carlo
Telefono0717...
DenominazioneSeri Carlo
IndirizzoVIA ROMA, 60012, Ancona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP60012
ProvinciaAncona
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Seri Carlo
Codice FiscaleSREC...
Partita IVA0081...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Seri Carlo


L'azienda Seri Carlo si trova in VIA ROMA, 60012, Ancona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Seri Carlo da qui.

La forma giuridica della società Seri Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Seri Carlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Seri Carlo, telefono di Seri Carlo o domicilio fiscale di Seri Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Seri Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.