Seghezzi Giancarlo di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Seghezzi Giancarlo di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Seghezzi Giancarlo e molto di più

Seghezzi Giancarlo

Contatto Seghezzi Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Seghezzi Giancarlo
DenominazioneSeghezzi Giancarlo
IndirizzoVIA MELCHIORRE DELFICO 26, 20155, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20155
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Seghezzi Giancarlo
Codice FiscaleSGHG...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Seghezzi Giancarlo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Seghezzi Giancarlo si trova in VIA MELCHIORRE DELFICO 26, 20155, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Seghezzi Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Seghezzi Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Seghezzi Giancarlo con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Seghezzi Giancarlo, telefono di Seghezzi Giancarlo o domicilio fiscale di Seghezzi Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Seghezzi Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.