Scutti Mario di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Scutti Mario di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scutti Mario e molto di più

Scutti Mario

Contatto Scutti Mario

Indirizzo e numero di telefono di Scutti Mario
Telefono0506...
DenominazioneScutti Mario
IndirizzoVIA LAVORIA 125, 56040, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCENAIA
CAP56040
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Scutti Mario
Codice FiscaleSCTM...
Partita IVA0131...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Scutti Mario


L'azienda Scutti Mario si trova in VIA LAVORIA 125, 56040, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Scutti Mario da qui.

La forma giuridica della società Scutti Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scutti Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scutti Mario, telefono di Scutti Mario o domicilio fiscale di Scutti Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scutti Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.