Scpi Logi Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Scpi Logi Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scpi Logi Srl e molto di più

Scpi Logi Srl

Contatto Scpi Logi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Scpi Logi Srl
DenominazioneScpi Logi Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO SFORZA 15, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Scpi Logi Srl
Codice Fiscale1136...
Partita IVA1136...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Scpi Logi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Scpi Logi Srl si trova in VIA FRANCESCO SFORZA 15, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Scpi Logi Srl da qui.

La forma giuridica della società Scpi Logi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Scpi Logi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scpi Logi Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scpi Logi Srl, telefono di Scpi Logi Srl o domicilio fiscale di Scpi Logi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scpi Logi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.