Schgraffer Martin di Bolzano
Tutta la Informazione Gratis di Schgraffer Martin di Bolzano (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Schgraffer Martin e molto di più

Schgraffer Martin

Contatto Schgraffer Martin

Indirizzo e numero di telefono di Schgraffer Martin
DenominazioneSchgraffer Martin
IndirizzoVIA MOLINI 55, 39040, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP39040
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Schgraffer Martin
Codice FiscaleSCHM...
Partita IVA0308...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Schgraffer Martin


L'azienda Schgraffer Martin si trova in VIA MOLINI 55, 39040, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Schgraffer Martin da qui.

La forma giuridica della società Schgraffer Martin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Schgraffer Martin con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Schgraffer Martin, telefono di Schgraffer Martin o domicilio fiscale di Schgraffer Martin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Schgraffer Martin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.