Scala Lola di Vercelli
Tutta la Informazione Gratis di Scala Lola di Vercelli (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Scala Lola e molto di più

Scala Lola

Contatto Scala Lola

Indirizzo e numero di telefono di Scala Lola
DenominazioneScala Lola
IndirizzoVIA CAVAGLIA 13, 13024, Vercelli
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneFR CAVAGLIA DI MEZZO
CAP13024
ProvinciaVercelli
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Scala Lola
Codice FiscaleSCLL...
Partita IVA0275...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Scala Lola


L'azienda Scala Lola si trova in VIA CAVAGLIA 13, 13024, Vercelli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Scala Lola da qui.

La forma giuridica della società Scala Lola è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Scala Lola con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Scala Lola, telefono di Scala Lola o domicilio fiscale di Scala Lola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Scala Lola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.