Sartori Monika di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Sartori Monika di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sartori Monika e molto di più

Sartori Monika

Contatto Sartori Monika

Indirizzo e numero di telefono di Sartori Monika
DenominazioneSartori Monika
IndirizzoVIA DEL PORTICO 111/A, 38034, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38034
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Sartori Monika
Codice FiscaleSRTM...
Partita IVA0253...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Sartori Monika


L'azienda Sartori Monika si trova in VIA DEL PORTICO 111/A, 38034, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Sartori Monika da qui.

La forma giuridica della società Sartori Monika è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sartori Monika con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sartori Monika, telefono di Sartori Monika o domicilio fiscale di Sartori Monika. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sartori Monika, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.