Santa Marta Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Santa Marta Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santa Marta Srl e molto di più

Santa Marta Srl

Contatto Santa Marta Srl

Indirizzo e numero di telefono di Santa Marta Srl
DenominazioneSanta Marta Srl
IndirizzoVIA TACITO 90, 00193, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00193
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Santa Marta Srl
Codice Fiscale0575...
Partita IVA0144...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Santa Marta Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santa Marta Srl si trova in VIA TACITO 90, 00193, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Santa Marta Srl da qui.

La forma giuridica della società Santa Marta Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Santa Marta Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santa Marta Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santa Marta Srl, telefono di Santa Marta Srl o domicilio fiscale di Santa Marta Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santa Marta Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.