Santa Maria Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Santa Maria Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santa Maria Srl e molto di più

Santa Maria Srl

Contatto Santa Maria Srl

Indirizzo e numero di telefono di Santa Maria Srl
DenominazioneSanta Maria Srl
IndirizzoVIA SPERANZELLA 58, 80132, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80132
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Santa Maria Srl
Codice Fiscale0640...
Partita IVA0640...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Santa Maria Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santa Maria Srl si trova in VIA SPERANZELLA 58, 80132, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Santa Maria Srl da qui.

La forma giuridica della società Santa Maria Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Santa Maria Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santa Maria Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santa Maria Srl, telefono di Santa Maria Srl o domicilio fiscale di Santa Maria Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santa Maria Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.