Santa Maria Soc Coop di Agrigento
Tutta la Informazione Gratis di Santa Maria Soc Coop di Agrigento (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santa Maria Soc Coop e molto di più

Santa Maria Soc Coop

Contatto Santa Maria Soc Coop

Indirizzo e numero di telefono di Santa Maria Soc Coop
DenominazioneSanta Maria Soc Coop
IndirizzoVIA ESSENETO 88, 92100, Agrigento, Agrigento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAgrigento
CAP92100
ProvinciaAgrigento
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Santa Maria Soc Coop
Codice Fiscale0147...
Partita IVA0147...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Santa Maria Soc Coop

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santa Maria Soc Coop si trova in VIA ESSENETO 88, 92100, Agrigento, Agrigento. È possibile accedere alla scheda azienda di Santa Maria Soc Coop da qui.

La forma giuridica della società Santa Maria Soc Coop è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santa Maria Soc Coop con sede in Agrigento provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santa Maria Soc Coop, telefono di Santa Maria Soc Coop o domicilio fiscale di Santa Maria Soc Coop. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santa Maria Soc Coop, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.