Santa Lucia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Santa Lucia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Santa Lucia Srl e molto di più

Santa Lucia Srl

Contatto Santa Lucia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Santa Lucia Srl
DenominazioneSanta Lucia Srl
IndirizzoCORSO BUENOS AIRES 92, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Santa Lucia Srl
Codice Fiscale1321...
Partita IVA1321...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Santa Lucia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Santa Lucia Srl si trova in CORSO BUENOS AIRES 92, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Santa Lucia Srl da qui.

La forma giuridica della società Santa Lucia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Santa Lucia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Santa Lucia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Santa Lucia Srl, telefono di Santa Lucia Srl o domicilio fiscale di Santa Lucia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Santa Lucia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.