Sandri Luigi di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Sandri Luigi di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sandri Luigi e molto di più

Sandri Luigi

Contatto Sandri Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Sandri Luigi
Telefono0461...
DenominazioneSandri Luigi
IndirizzoVIA DELLE MARGERE 45/A, 38059, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneAGNEDO
CAP38059
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Sandri Luigi
Codice FiscaleSNDL...
Partita IVA0135...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.47 - Allevamento di pollame
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Sandri Luigi


L'azienda Sandri Luigi si trova in VIA DELLE MARGERE 45/A, 38059, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.47) "Allevamento di pollame". È possibile accedere alla scheda azienda di Sandri Luigi da qui.

La forma giuridica della società Sandri Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sandri Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sandri Luigi, telefono di Sandri Luigi o domicilio fiscale di Sandri Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sandri Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.