Sandri Luca di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Sandri Luca di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sandri Luca e molto di più

Sandri Luca

Contatto Sandri Luca

Indirizzo e numero di telefono di Sandri Luca
Telefono0463...
DenominazioneSandri Luca
IndirizzoVIA SAN MICHELE 24, 38012, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazionePRIO'
CAP38012
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Sandri Luca
Codice FiscaleSNDL...
Partita IVA0147...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Sandri Luca


L'azienda Sandri Luca si trova in VIA SAN MICHELE 24, 38012, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Sandri Luca da qui.

La forma giuridica della società Sandri Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sandri Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sandri Luca, telefono di Sandri Luca o domicilio fiscale di Sandri Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sandri Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.