San Pietro Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di San Pietro Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su San Pietro Srl e molto di più

San Pietro Srl

Contatto San Pietro Srl

Indirizzo e numero di telefono di San Pietro Srl
DenominazioneSan Pietro Srl
IndirizzoCORSO GALILEO FERRARIS 121, 10128, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10128
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su San Pietro Srl
Codice Fiscale1213...
Partita IVA1213...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di San Pietro Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda San Pietro Srl si trova in CORSO GALILEO FERRARIS 121, 10128, Torino, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di San Pietro Srl da qui.

La forma giuridica della società San Pietro Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di San Pietro Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda San Pietro Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di San Pietro Srl, telefono di San Pietro Srl o domicilio fiscale di San Pietro Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di San Pietro Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.