Sampino Maria di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Sampino Maria di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sampino Maria e molto di più

Sampino Maria

Contatto Sampino Maria

Indirizzo e numero di telefono di Sampino Maria
DenominazioneSampino Maria
IndirizzoVIA LUIGI VANVITELLI 36, 90145, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90145
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Sampino Maria
Codice FiscaleSMPM...
Partita IVA0654...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Sampino Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sampino Maria si trova in VIA LUIGI VANVITELLI 36, 90145, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Sampino Maria da qui.

La forma giuridica della società Sampino Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sampino Maria con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sampino Maria, telefono di Sampino Maria o domicilio fiscale di Sampino Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sampino Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.