Samperi Filippo di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Samperi Filippo di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Samperi Filippo e molto di più

Samperi Filippo

Contatto Samperi Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Samperi Filippo
DenominazioneSamperi Filippo
IndirizzoVIA VERDINA N. 40, 27061, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27061
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Samperi Filippo
Codice FiscaleSMPF...
Partita IVA0003...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Samperi Filippo


L'azienda Samperi Filippo si trova in VIA VERDINA N. 40, 27061, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Samperi Filippo da qui.

La forma giuridica della società Samperi Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Samperi Filippo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Samperi Filippo, telefono di Samperi Filippo o domicilio fiscale di Samperi Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Samperi Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.