Salvaggio Santo di Vinci
Tutta la Informazione Gratis di Salvaggio Santo di Vinci (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salvaggio Santo e molto di più

Salvaggio Santo

Contatto Salvaggio Santo

Indirizzo e numero di telefono di Salvaggio Santo
DenominazioneSalvaggio Santo
IndirizzoLUNGARNO GRAMSCI 61, 50059, Vinci, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVinci
CAP50059
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Salvaggio Santo
Codice FiscaleSLVS...
Partita IVA0414...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.23 - Riparazione di calzature e articoli da viaggio
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Salvaggio Santo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salvaggio Santo si trova in LUNGARNO GRAMSCI 61, 50059, Vinci, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.23) "Riparazione di calzature e articoli da viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Salvaggio Santo da qui.

La forma giuridica della società Salvaggio Santo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salvaggio Santo con sede in Vinci provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salvaggio Santo, telefono di Salvaggio Santo o domicilio fiscale di Salvaggio Santo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salvaggio Santo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.