Salama Ahmed Samih Ali di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Salama Ahmed Samih Ali di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Salama Ahmed Samih Ali e molto di più

Salama Ahmed Samih Ali

Contatto Salama Ahmed Samih Ali

Indirizzo e numero di telefono di Salama Ahmed Samih Ali
DenominazioneSalama Ahmed Samih Ali
IndirizzoVIA CIPRO 7, 20137, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20137
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Salama Ahmed Samih Ali
Codice FiscaleSLMH...
Partita IVA1024...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Salama Ahmed Samih Ali

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Salama Ahmed Samih Ali si trova in VIA CIPRO 7, 20137, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Salama Ahmed Samih Ali da qui.

La forma giuridica della società Salama Ahmed Samih Ali è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Salama Ahmed Samih Ali con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Salama Ahmed Samih Ali, telefono di Salama Ahmed Samih Ali o domicilio fiscale di Salama Ahmed Samih Ali. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Salama Ahmed Samih Ali, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.