Sala Nicolo di Como
Tutta la Informazione Gratis di Sala Nicolo di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sala Nicolo e molto di più

Sala Nicolo

Contatto Sala Nicolo

Indirizzo e numero di telefono di Sala Nicolo
DenominazioneSala Nicolo
IndirizzoVIA PROVINCIALE 2, 22024, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22024
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Sala Nicolo
Codice FiscaleSLAN...
Partita IVA0412...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.04 - Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Sala Nicolo


L'azienda Sala Nicolo si trova in VIA PROVINCIALE 2, 22024, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.04) "Produttori, procacciatori ed altri intermediari delle assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Sala Nicolo da qui.

La forma giuridica della società Sala Nicolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sala Nicolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sala Nicolo, telefono di Sala Nicolo o domicilio fiscale di Sala Nicolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sala Nicolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.