Saija Marino di Vignate
Tutta la Informazione Gratis di Saija Marino di Vignate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saija Marino e molto di più

Saija Marino

Contatto Saija Marino

Indirizzo e numero di telefono di Saija Marino
DenominazioneSaija Marino
IndirizzoVIA SILVIO PELLICO 9, 20052, Vignate, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVignate
CAP20052
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Saija Marino
Codice FiscaleSJAM...
Partita IVA0531...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.2 - Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Saija Marino

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Saija Marino si trova in VIA SILVIO PELLICO 9, 20052, Vignate, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.2) "Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici". È possibile accedere alla scheda azienda di Saija Marino da qui.

La forma giuridica della società Saija Marino è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saija Marino con sede in Vignate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saija Marino, telefono di Saija Marino o domicilio fiscale di Saija Marino. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saija Marino, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.