Saggio Marco di Fivizzano
Tutta la Informazione Gratis di Saggio Marco di Fivizzano (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Saggio Marco e molto di più

Saggio Marco

Contatto Saggio Marco

Indirizzo e numero di telefono di Saggio Marco
Telefono0585...
DenominazioneSaggio Marco
IndirizzoVIA VIGNA DI SOTTO 19/15, 54013, Fivizzano, Massa Carrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFivizzano
CAP54013
ProvinciaMassa Carrara
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Saggio Marco
Codice FiscaleSGGM...
Partita IVA0143...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.42 - Servizi di trasloco
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Saggio Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Saggio Marco si trova in VIA VIGNA DI SOTTO 19/15, 54013, Fivizzano, Massa Carrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.42) "Servizi di trasloco". È possibile accedere alla scheda azienda di Saggio Marco da qui.

La forma giuridica della società Saggio Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Saggio Marco con sede in Fivizzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Saggio Marco, telefono di Saggio Marco o domicilio fiscale di Saggio Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Saggio Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.