Sacchetti Anna di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Sacchetti Anna di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sacchetti Anna e molto di più

Sacchetti Anna

Contatto Sacchetti Anna

Indirizzo e numero di telefono di Sacchetti Anna
Telefono0694...
DenominazioneSacchetti Anna
IndirizzoVIA ALFREDO SERRANTI 137, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Sacchetti Anna
Codice FiscaleSCCN...
Partita IVA0071...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività18.12 - Altra stampa
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Sacchetti Anna


L'azienda Sacchetti Anna si trova in VIA ALFREDO SERRANTI 137, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (18.12) "Altra stampa". È possibile accedere alla scheda azienda di Sacchetti Anna da qui.

La forma giuridica della società Sacchetti Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sacchetti Anna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sacchetti Anna, telefono di Sacchetti Anna o domicilio fiscale di Sacchetti Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sacchetti Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.