Sabatelli Maria di Alberobello
Tutta la Informazione Gratis di Sabatelli Maria di Alberobello (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sabatelli Maria e molto di più

Sabatelli Maria

Contatto Sabatelli Maria

Indirizzo e numero di telefono di Sabatelli Maria
DenominazioneSabatelli Maria
IndirizzoCONTRADA MARRAFFA 15, 70011, Alberobello, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlberobello
CAP70011
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Sabatelli Maria
Codice FiscaleSBTM...
Partita IVA0853...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Sabatelli Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sabatelli Maria si trova in CONTRADA MARRAFFA 15, 70011, Alberobello, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Sabatelli Maria da qui.

La forma giuridica della società Sabatelli Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sabatelli Maria con sede in Alberobello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sabatelli Maria, telefono di Sabatelli Maria o domicilio fiscale di Sabatelli Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sabatelli Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.