Rulfi Stefania di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Rulfi Stefania di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rulfi Stefania e molto di più

Rulfi Stefania

Contatto Rulfi Stefania

Indirizzo e numero di telefono di Rulfi Stefania
DenominazioneRulfi Stefania
IndirizzoVIA PADRE SEMERIA 158/20, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Rulfi Stefania
Codice FiscaleRLFS...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Rulfi Stefania


L'azienda Rulfi Stefania si trova in VIA PADRE SEMERIA 158/20, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Rulfi Stefania da qui.

La forma giuridica della società Rulfi Stefania è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rulfi Stefania con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rulfi Stefania, telefono di Rulfi Stefania o domicilio fiscale di Rulfi Stefania. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rulfi Stefania, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.