Rossi Armando di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Rossi Armando di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Rossi Armando e molto di più

Rossi Armando

Contatto Rossi Armando

Indirizzo e numero di telefono di Rossi Armando
DenominazioneRossi Armando
IndirizzoVIA SANDRO PERTINI 20, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMEZZANI
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Rossi Armando
Codice FiscaleRSSR...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività31.09.3 - Fabbricazione di poltrone e divani
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Rossi Armando


L'azienda Rossi Armando si trova in VIA SANDRO PERTINI 20, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (31.09.3) "Fabbricazione di poltrone e divani". È possibile accedere alla scheda azienda di Rossi Armando da qui.

La forma giuridica della società Rossi Armando è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Rossi Armando con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Rossi Armando, telefono di Rossi Armando o domicilio fiscale di Rossi Armando. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Rossi Armando, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.