Romano Romeo di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Romano Romeo di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Romeo e molto di più

Romano Romeo

Contatto Romano Romeo

Indirizzo e numero di telefono di Romano Romeo
Telefono0184...
DenominazioneRomano Romeo
IndirizzoVIA VINCENZO GIOBERTI 20, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Romano Romeo
Codice FiscaleRMNR...
Partita IVA0112...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Romano Romeo


L'azienda Romano Romeo si trova in VIA VINCENZO GIOBERTI 20, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Romeo da qui.

La forma giuridica della società Romano Romeo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Romeo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Romeo, telefono di Romano Romeo o domicilio fiscale di Romano Romeo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Romeo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.