Romano Filippo di Atripalda
Tutta la Informazione Gratis di Romano Filippo di Atripalda (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Filippo e molto di più

Romano Filippo

Contatto Romano Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Romano Filippo
DenominazioneRomano Filippo
IndirizzoVIA CESINALI 28, 83042, Atripalda, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAtripalda
CAP83042
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Romano Filippo
Codice FiscaleRMNF...
Partita IVA0306...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Romano Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romano Filippo si trova in VIA CESINALI 28, 83042, Atripalda, Avellino. È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Filippo da qui.

La forma giuridica della società Romano Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Filippo con sede in Atripalda provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Filippo, telefono di Romano Filippo o domicilio fiscale di Romano Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.