Romano Daniela di Campi Salentina
Tutta la Informazione Gratis di Romano Daniela di Campi Salentina (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Daniela e molto di più

Romano Daniela

Contatto Romano Daniela

Indirizzo e numero di telefono di Romano Daniela
DenominazioneRomano Daniela
IndirizzoVIA ROMA 20, 73012, Campi Salentina, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCampi Salentina
CAP73012
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Romano Daniela
Codice FiscaleRMND...
Partita IVA0449...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Romano Daniela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Romano Daniela si trova in VIA ROMA 20, 73012, Campi Salentina, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Daniela da qui.

La forma giuridica della società Romano Daniela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Daniela con sede in Campi Salentina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Daniela, telefono di Romano Daniela o domicilio fiscale di Romano Daniela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Daniela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.