Romano Carmine di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Romano Carmine di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Romano Carmine e molto di più

Romano Carmine

Contatto Romano Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Romano Carmine
DenominazioneRomano Carmine
IndirizzoVIA TRIESTE 9, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Romano Carmine
Codice FiscaleRMNC...
Partita IVA0582...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività61.90.91 - Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Romano Carmine


L'azienda Romano Carmine si trova in VIA TRIESTE 9, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (61.90.91) "Intermediazione in servizi di telecomunicazione e trasmissione dati". È possibile accedere alla scheda azienda di Romano Carmine da qui.

La forma giuridica della società Romano Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Romano Carmine con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Romano Carmine, telefono di Romano Carmine o domicilio fiscale di Romano Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Romano Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.